Me
308
page-template-default,page,page-id-308,bridge-core-2.4.8,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-23.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Gli specchi dovrebbero pensare più a lungo

prima di riflettere.

(Jean Cocteau)

Il mio specchio continua a pensare, il mio riflesso non riesco ancora a intravederlo.

Questo perché sono in continua mutazione.

Nato come grafico pubblicitario nel 2002 dopo il diploma, inizio il mio percorso lavorativo dal basso, in una piccola tipografia, tra carta, colore e macchine tipografiche. É stato il profumo di quel posto a farmi innamorare, a farmi appassionare alla ricerca di nuovi prodotti, di nuove tecniche di stampa.

Da li ho iniziato a girovagare all’interno delle agenzie di comunicazione, inizio a formarmi come junior designer prima e senior designer dopo.

Dal 2007 inizio il percorso professionale con una mia agenzia di comunicazione. Gestione del cliente, breefing, realizzazione grafica. Mi occupavo a 360° di comunicazione e tutto quello che gravitava attorno ad essa.

Oltre alla grafica cartacea, inizio a specializzarmi nel web design, gestione social network e rispolvero una delle mie più grandi passioni, la fotografia.

Da allora non ho mai smesso di fare quello che più mi piace, crescere assieme ai miei clienti, consigliarli, guidarli nello sviluppo del proprio business attraverso il mondo della comunicazione.